FAQ

1) Come si diventa soci della Camera Civile del Piemonte e Valle D’Aosta?

Occorre presentare domanda utilizzando l’apposita scheda di iscrizione scaricabile alla pagina “Modulistica” del sito, che dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata a mezzo e-mail all’indirizzo info@cameracivilepiemonte.it oppure consegnata a mani presso la segreteria.

2) A quanto ammonta la quota associativa alla Camera Civile?

La quota annuale ammonta ad euro 100,00 annui e comprende la partecipazione a tutte le attività associative ed una copia gratuita del libro sui Compensi professionali (edizione 2018).

3) Come posso sapere quali Corsi/Convegni verranno organizzati nell’anno in corso?

Consultando la sezione “Eventi formativi”.

4) Per partecipare ai Corsi/Convegni occorre dare un contributo organizzativo?

I Convegni sono gratuiti per i soci. Alcuni Corsi sono finanziati e gratuiti. Per una completa informazione conviene sempre consultare il sito istituzionale e le relative locandine ufficiali sulle quali verranno indicati gli eventuali costi.

5) Alla fine del Corso/Convegno posso ricevere un attestato di partecipazione?

La Camera Civile del Piemonte e Valle D’Aosta redige gli attestati relativi ai propri eventi formativi. L’attestato viene consegnato sia agli iscritti all’Ordine degli avvocati di Torino, sia agli avvocati iscritti ad altri Ordini ed è valido ai fini del conseguimento di crediti formativi. Per richiedere un attestato di partecipazione occorre compilare il modulo di richiesta scaricabile nella pagina “Modulistica”, il quale dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato a mezzo e-mail all’indirizzo info@cameracivilepiemonte.it